Il basso Enrico Giuseppe Iori nuovo docente dell’Accademia Nazionale di Belcanto Italiano dall’anno accademico 2020/2021

Il 2020 segna, per l’Accademia Nazionale di Belcanto Italiano, un grande momento di crescita che verrà messo a completa disposizione degli iscritti ai corsi; viene difatti resa ufficiale la notizia che dal novembre 2020 il basso Enrico Giuseppe Iori sarà docente all’Accademia di canto, assieme al M°Astrea Amaduzzi, soprano ed esperta di tecnica vocale, e al M° Mattia Peli, pianista, direttore e studioso di storia della vocalità.

La realtà dell’Accademia Nazionale di Belcanto Italiano è ormai conosciuta e seguita da studenti di tutto il mondo ed apre le porte sia a principianti che a professionisti, organizzando di tanto in tanto anche giornate di studio a cui possono partecipare anche Allievi esterni e non iscritti.

A breve, e non appena compreso come si svilupperà nel tempo l’emergenza del  coronavirus, sarà comunicato un calendario e sarà diffuso il bando di partecipazione per l’audizione di ammissione.

Per informazioni circa la struttura dei corsi, la modalità di svolgimento dell’esame di ammissione, le materie di studio, e perogni altro quesito contattare la direzione dell’Accademia al n. (+39) 347 58 53 253

Tutte le altre comunicazioni saranno pubblicate sul sito ufficiale dell’Accademia (www.accademiabelcanto.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *