Corso di alto magistero per l’insegnamento del canto lirico

Il Corso di Alto magistero per l’insegnamento del canto lirico è rivolto a tutti coloro che intendano apprendere ad insegnare la perfezione della grande scuola italiana; un percorso mirato a spiegare ai propri Allievi come arrivare ad essere veri cantanti a partire dalle basi, fondamento della migliore tecnica vocale.

Accanto alle lezioni individuali di alto perfezionamento il corso prevede approfondite attività di tirocinio e collaborazione stretta accanto al M° Astrea Amaduzzi che è una delle più valide e ricercate docenti di tecnica vocale nel panorama lirico internazionale.

Per accedere al Corso dedicato a chi voglia diventare Docente di Canto con Diploma Accademico rilasciato dall’Accademia Nazionale di Belcanto Italiano ®, è necessario sostenere l’audizione che si svolge ogni anno. Per ulteriori informazioni consultare la pagina del sito dedicata al bando o contattare la Direzione artistica dell’Accademia al numero (+39) 3475853253.

E’ possibile scaricare il bando, il regolamento e la domanda di iscrizione dai seguenti link: Accademia Nazionale Belcanto Italiano 2020 2021

Per informazioni/For information: direzione.belcantoitaliano@gmail.com
ITALIA: ® Tel./Ph./WhatsApp +39 347 5853253

Contatti telefonici per Francia:Tel./Ph./WhatsApp +33 686 11 72 78